#PDF Amaro Divorzio: L´incredibile storia di un padre separato Gratis da Scaricare

Leggi o scarica questo libro Amaro Divorzio: L´incredibile storia di un padre separato Gratis in formato PDF online, scarica o leggere online gratuitamente online e scegliere il formato disponibile come PDF o Epub e leggerli sul supporto del dispositivo. Se vuoi trovare questo libro Amaro Divorzio: L´incredibile storia di un padre separato, e io dico che hai ragione, il sito migliore dove scaricare libri con l’autore. E ora puoi scaricare Amaro Divorzio: L´incredibile storia di un padre separato questo libro in formato PDF o ePub senza spendere soldi.

Scarica questo libro Amaro Divorzio: L´incredibile storia di un padre separato in basso:

Image result for Scarica pdf

I tuoi figli meritano il padre che sempre hanno amato, e non quello che un divorzio può farti diventare.
Dolore, sofferenza, frustrazione e umiliazione. Quando ormai nulla ha più senso, quando ormai tutto sembra inutile. Quando il sogno più bello si trasforma nel tuo incubo peggiore. La domanda è solo una: “E adesso cosa faccio?”.
Questa è l’avvincente triste storia di un giovane padre separato, che perse tutto e lottò per tornare a riabbracciare i suoi due figli. Una famiglia da sogno, sgretolata da un divorzio inaspettato. Una denuncia sociale. Un supporto, una motivazione per chi pensa di essere arrivato alla fine. E una guida basata su errori da me per primo commessi. Qui troverete ciò che la società non racconta. Ciò che alla società non interessa.
In questo romanzo autobiografico, oltra alla mia esperienza (paternità a 19 anni, carriera imprenditoriale all’estero, scoperta di un tradimento, crisi, riscatto e nuova difficile vita da padre separato dalla famiglia), includo Dieci piccoli capitoli che definisco come ‘I Dieci Pilastri’ che ogni persona, uomo o donna che sia, dovrebbe conoscere per gestire nel migliore dei modi tutte le difficoltà portate da un divorzio.

#PDF Amaro Divorzio: L´incredibile storia di un padre separato Gratis da Scaricareultima modifica: 2019-06-23T03:13:25+02:00da vaccini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento