Scarica Filthy Little Secret PDF Gratis

Ottenere questo libro Filthy Little Secret con scarica o leggere online gratuitamente online e scegliere il formato disponibile come PDF o Epub e leggerli sul supporto del dispositivo. Se vuoi trovare questo libro Filthy Little Secret, e io dico che hai ragione, il sito migliore dove scaricare libri con l’autore. E ora puoi scaricare Filthy Little Secret questo libro in formato PDF o ePub senza spendere soldi.

Scarica questo libro Filthy Little Secret in basso:

Image result for Scarica pdf

«Non m’innamorerò di lui.»

Dopo aver rotto con il suo ex, che l’ha tradito, Mark Kenmore cede al sesso consolatorio con lo spacciatore del campus, Tim Halwell. Ha sentito diverse storie su quanti cuori Tim ha infranto, ma, dopo essersi scottato a sua volta, ritiene sia impossibile ricascare in quella trappola. In più, se la stampa scoprisse che se la fa con uno spacciatore di droghe, la reputazione di sua madre, governatrice dello Stato, ne sarebbe macchiata. Si aspettava che il sesso con Tim fosse sensuale ed eccitante; quello che non aveva previsto è che si sarebbe rivelata l’esperienza più intensa e sconvolgente della sua vita. Sa che è sbagliato volere di più, ma non riesce a trattenersi. Più tempo trascorre con lui, più teme di ricadere nella stessa trappola in cui sono caduti i precedenti ragazzi di Tim… e diventa sempre più difficile tenere il tutto nascosto alla sua famiglia e ai suoi amici.

«È come tutti gli altri.»

Tim sa che Mark (figlio di una politica, che frequenta una delle università più prestigiose di Atlanta) è solo un altro ragazzino ricco e viziato. Quando viene a sapere che ha rotto con il suo ragazzo, è ben lieto di offrirgli un po’ di sesso consolatorio. È solo un’altra conquista, l’ennesima tacca sulla sua cintura. Non ha intenzione di farne una storia seria, perché certe cose non vanno mai a finire bene. I ragazzi s’innamorano sempre di lui, per quanto vorrebbero evitarlo. Ma un incontro bollente tira l’altro, finché si rende conto che non può più fare a meno del sesso con Mark. È troppo divertente. Troppo intenso. Troppo erotico. E più cercano di fare in modo che l’uno resti solo il piccolo, sporco segreto dell’altro, più Tim si accorge che, se non fa marcia indietro subito, potrebbe innamorarsi sul serio.

DEVON McCORMACK

Tipico ragazzo del sud, Devon McCormack è cresciuto nelle periferie dello stato della Georgia con i suoi due fratelli più piccoli e una sorella più grande. Fin dalla più giovane età, inventava storie alla vecchia maniera, mentendo a tutti quelli che incontrava. Sosteneva di essere orfano, di essere il Re di un altro pianeta, fingeva di avere dei superpoteri. Da allora ha sfruttato la sua spumeggiante fantasia per inventare storie e personaggi che avrebbero potuto fargli vivere qualsiasi vita avesse voluto. Devon è un uomo dichiarato e fiero di essere gay e vive con il suo compagno ad Atlanta, in Georgia.

Questo è il secondo libro che leggo di quest’autore in pochi giorni e devo dire che mi è piaciuto più del primo, anche se sono storie diverse e autoconclusive.Il libro è il viaggio, oltre le apparenze, di due ragazzi che iniziano come scopamici per poi ritrovarsi amici e, col tempo, qualcosa di più… che non è facile accettare, soprattutto per Tim, che non vuole affezionarsi a nessuno.La trama è ricca di scene esplicite, più o meno rudi, ma anche di piccole premure e gesti di dolcezza.Ad affiancare i protagonisti ci sono parenti vari, amici ed ex, che movimentano la trama.L’uso di sostanze stupefacenti è un substrato secondario e la storia, pur toccando temi delicati e a volte dolorosi, non trasmette sensazioni dolorose o di angoscia, rimane quindi una storia di svago, piacevole e ben tradotta, con taaanto sesso e la ricerca di una seconda possibilità, di un po’ di felicità, che tutti si meritano.

Scarica Filthy Little Secret PDF Gratisultima modifica: 2019-08-14T12:10:52+02:00da vaccini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento