Scarica Il negoziatore PDF Gratis

Ottenere questo libro Il negoziatore con scarica o leggere online gratuitamente online e scegliere il formato disponibile come PDF o Epub e leggerli sul supporto del dispositivo. Se vuoi trovare questo libro Il negoziatore, e io dico che hai ragione, il sito migliore dove scaricare libri con l’autore. E ora puoi scaricare Il negoziatore questo libro in formato PDF o ePub senza spendere soldi.

Scarica questo libro Il negoziatore in basso:

Image result for Scarica pdf

Il tenente Shayne Foster è un sopravvissuto.
Un uomo che ha fatto del dolore un compagno di vita e dei suoi demoni uno scudo. Occhi scuri, sguardo cupo e un cuore blindato.
Johanna O’reilly è una tentazione pericolosa. Una presenza ingombrante, eppure impossibile da ignorare.
Due mondi complessi, diversi, in conflitto, ma destinati a incontrarsi.
Dimenticare il passato sembra impensabile, ricominciare daccapo impossibile, ma se la vita decide di darti una seconda possibilità, anche il dolore più forte può scemare e i ricordi più dolorosi sbiadire.
Un cuore, anche se indurito, può essere aggiustato.

“Era riuscita, con una tenacia indescrivibile, a farsi strada tra decine di lucchetti e serrature. Aveva affrontato trincee e sbarramenti degni di una fortezza d’altri tempi pur di raggiungermi.
Lo aveva fatto a passi così piccoli da sembrare inesistenti, eppure la distanza che aveva coperto era considerevole…
Lei mi era arrivata al cuore”.

Questo romanzo cattura l’attenzione, è un romance con elementi suspense, molto profondo, molto maturo, molto intenso.
(Amabile Giusti)
Il negoziatore è un libro che rompe gli schemi di quello che è il normale genere Romance
(Vaniti Romance)
Ancora una volta, Sam P. Miller è riuscita a stupirmi! Dopo i suoi romanzi precedenti, ci ha spiazzato con un nuovo genere, più forte, movimentato, ricco di suspense ed emozioni potenti.
(Love is in the books)
Questo romanzo ha tutte le carte in regola per essere catalogato tra i memorabili, con due protagonisti che hanno conosciuto il dolore più profondo, ma che hanno anche scoperto che la medicina che cura tutto resta pur sempre l’Amore.
(Esmeralda viaggi e libri)

Che dire…l’autrice mi aveva già conquistato con Quel che resta di noi, ma con Il negoziatore si è superata. Il tenente Foster è uno di quei personaggi che ti resta dentro, è un personaggio complesso, tormentato, arrabbiato che fa fatica a trovare pace. Tutto il libro è un sali e scendi di forti emozioni che senti sulla pelle. Ho adorato ogni singola parola, devo dire che è valsa la pena aspettare l’uscita. Bravissima Sam P. Miller!!!

Scarica Il negoziatore PDF Gratisultima modifica: 2019-08-14T05:08:35+02:00da vaccini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento