Scarica Il pianeta di ghiaccio (Rizor 4 #1) (Fanucci Editore) PDF-Epub Gratis

Libro Il pianeta di ghiaccio (Rizor 4 #1) (Fanucci Editore) da scaricare gratis online in formato PDF e Epub, dai un’occhiata qui e divertiti su questo sito. Questo sito ha migliaia di libri di titoli e pronti per il download e la lettura. E puoi anche leggere questo libro Il pianeta di ghiaccio (Rizor 4 #1) (Fanucci Editore) e scegliere il supporto del tuo dispositivo, trovare altri libri su questo sito e divertirti gratuitamente senza alcun costo.

Scarica questo libro Il pianeta di ghiaccio (Rizor 4 #1) (Fanucci Editore) in basso:

Image result for Scarica pdf

Sullo sfondo dello scacchiere galattico, dopo una partita durata secoli, gli uomini di potere si apprestano a compiere le mosse decisive. Non hanno calcolato che alcune pedine potrebbero però agire in maniera diversa da come desiderano. E rivoltarglisi contro…

Rickard Hill è un uomo tormentato dal suo passato più di quanto vorrebbe. Disperso in un deserto di ghiaccio sul pianeta Rizor 4, entra in contatto con uno strano e semisconosciuto popolo che lo conduce alla consapevolezza del suo enorme e inesplorato potenziale, facendogli intravedere una possibile via di uscita dai sensi di colpa che lo attanagliano.
Contemporaneamente, Romeo Davis, giovane e idealista soldato del corpo scelto dei Volmarix, è costretto a fare i conti con la violenza distruttiva dell’universo e compiere un personale e non facile percorso per salvare le persone che ama.
Nell’ombra, intanto, un cinico agente segreto è disposto a qualsiasi cosa pur di portare l’eterno conflitto con una belligerante razza aliena a vantaggio dell’umanità, anche a costo di sacrificare parte di quest’ultima.
Le forze in campo si ritroveranno su Rizor 4, il pianeta di ghiaccio, per il confronto finale. E la natura selvaggia e incontrollabile giocherà la propria carta.

Ho letto tanta fantascienza negli ultimi anni e da tempo non trovavo uno autore che scrivesse appassionandomi . Questo romanzo è riuscito ad accendere nuovamente la mia passione , la voglia di tornare a leggere appena possibile .Epicità allo stato puro , incredibile il mondo in cui ci si cala , geniali alcune intuizioni come quella di affiancare un mondo che sembra “mitologico” ad una realtà altamente tecnologica ed avanzata . Non vedo l’ora esca il seguito .

Scarica Il pianeta di ghiaccio (Rizor 4 #1) (Fanucci Editore) PDF-Epub Gratisultima modifica: 2019-03-30T13:28:56+01:00da vaccini
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento